venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Il verdetto di Jose

IMG_2700

José Mourinho ha parlato ai microfoni di MUTV dopo la vittoria per 4-0 sul West Ham nel match di apertura della nuova stagione di Premier League all’Old Trafford.

Soddisfatto della performance?

“Lo sono di sicuro anche se ricordo ogni secondo della partita. Non mi dimentico della traversa sul 2-0 e dell’ingresso in campo di Sakho. Si è trovato soesso libero fino quasi a segnare. Se il punteggio fosse stato di 2-1,gli ultimi 20 minuti invece di godercela,tentando di segnare altri goal, sarebbero stati tentativi per evitare di subire il pareggio e perdere 2 punti. Si, abbiamo fatto molto bene ma ciò di cui sono maggiormente soddisfatto é il livello di fiducia della squadra,anche a livello individuale. Fiducia nei propri mezzi e nel proprio calcio.”

L’impatto dei nuovi acquisti

“È importante ribadire che sia Lukaku che Matic sono dei top player. Inoltre,hanno alle spalle anni di esperienza in Premier. Dunque,nulla di muovo per loro, a parte i colleghi, dato che avevano già lavorato con me. Ecco perché hanno mostrato quella stabilità che a Victor Lindelof ancora sembra mancare perché proveniente da un contesto molto diverso.

Atteggiamento offensivo

“Il nostro obiettivo é vincere,perciò, la via più facile per conseguirlo é attraverso i goal. Nel precampionato mi é stato chiesto di adottare un atteggiamento più offensivo rispetto alla scorsa stagione. Tutto sta nel segnare goal. Abbiamo giocato delle partite simili la scorsa stagione ma mancava quella fiducia e,di conseguenza, non ci permetteva di segnare una quantità più alta di goal.”

Morale alto

” Il campionato é stato molto positivo. Siamo riusciti ad acquisire una buona preparazione che è un fattore determinante. La squadra é in forma, con gli infortunati che stanno per tornare.”

Maria Russo

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *