Nemanja Matić ringrazia pubblicamente i compagni di squadra per averlo fatto sentire subito parte della famiglia del Manchester United, descrivendo anche cosa significa per lui indossare la maglia dei Red Devils.
Il centrocampista serbo è subito apparso a proprio agio nella sua nuova squadra, sfornando due ottime prestazioni nelle sue prime due partite con il club. Merito anche dell’ottima accoglienza ricevuta nello spogliatoio.
“Ringrazio i ragazzi, mi hanno accettato sin dal primo giorno e mi sono sentito supportato”, ha dichiarato Matić ai microfono di MUTV dopo il match di Domenica. “Grazie a loro, mi sento davvero a mio agio e mi sento come se fossi qui già da molto tempo. Mi hanno aiutato, e sono felice di averli ripagati aiutando la squadra a vincere.”
“Abbiamo giocato un buon calcio, e credo che i nostri tifosi si siano divertiti. È un bene iniziare raccogliendo tre punti. La stagione è lunga, ma bisogna raccogliere molti punti e abbiamo avuto un buon inizio.”
“È stato grandioso giocare all’Old Trafford. Quando indossi questa maglia, senti una certa pressione addosso perché questo è un grande club, ma questo è il motivo per cui siamo qui. Sappiamo che giocare per il Manchester United è una grande responsabilità e sono felice che siamo partiti bene e spero che continueremo così; sono sicuro che questo gruppo possa fare delle ottime cose.”
Marco Antonucci