Anthony Martial crede molto nelle capacità del connazionale e compagno di squadra Paul Labile Pogba, definendolo il migliore centrocampista al Mondo e prevedendo un futuro roseo per lui al Manchester United.
L’attaccante francese è rimasto particolarmente colpito anche dalle qualità umane del numero 6 dei Red Devils, che sembra contagiare con il proprio sorriso anche il resto dello spogliatoio.
“Paul [Labile Pogba] è davvero forte mentalmente ed è molto sicuro di sé. È un ragazzo alto, è molto tecnico con la palla fra i piedi e ha molta resistenza”, ha dichiarato Martial a MUTV.
“Direi che probabilmente è il miglior centrocampista al Mondo. È ancora giovane, fra l’altro, quindi ha ancora tanto lavoro da fare e può fare anche meglio. Come persona, si può vedere come sia sempre rimasto lo stesso.”
“È divertente, sorride sempre, non si prende troppo sul serio, lo vedo sempre ridere ed è un mio ottimo amico. È la stessa persona sia dentro che fuori dal campo, e continuerà sempre ad esserlo.”
“Vogliamo vincere insieme tanti trofei allo United, e vogliamo vincere anche la Coppa del Mondo con la Francia. Se continuerà a giocare e a migliorare come sta facendo, credo che vincerà anche il Pallone d’Oro nei prossimi cinque anni.”
Marco Antonucci