Ashley Young è decisamente contento di aver superato l’infortunio che lo ha tormentato negli ultimi mesi e vuole tornare a lottare per un posto nel Manchester United.
L’ala inglese, come fatto dal compagno Luke Shaw, è sceso in campo nel match fra le selezioni Under-23 del Manchester United e dello Swansea City di questo Lunedì, tornando a giocare per la prima volta dopo aver subito l’operazione.
“È fantastico essere tornato”, ha dichiarato a MUTV dopo il match di Lunedì sera. “Come giocatore, vuoi sempre stare in campo ed è stato bello mettere dei minuti nelle gambe.”
“Mi sento bene, mi sento in forma. Avrei potuto giocare più a lungo, ma sono stato sostituito. Ho lavorato duramente da quando ho fatto l’operazione, 13 settimane fa, quindi sono felice di essere tornato in campo.”
“Mi alleno con la squadra da 10 giorni, quindi mi farò trovare pronto ogni qualvolta sarò chiamato dal manager. Per noi, è stato un po’ come un match pre-stagionale; ovviamente, abbiamo cercato di vincere, ma volevamo soprattutto recuperare la forma fisica, e questo rappresenta un punto di partenza.”
Marco Antonucci