venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rashford: “Sembrava una giornata storta, ma non ci siamo arresi”

Marcus+Rashford+Manchester+United+v+Leicester+sELIWsjVlosxMarcus Rashford rimarca come il Manchester United non si sia fatto scoraggiare dalle tante occasioni sbagliate nel corso del match contro il Leicester City, credendoci e provandoci fino a quando proprio un goal dello stesso talento mancuniano ha sbloccato il punteggio.

La giovane stella dello United ha realizzato la prima marcatura della stagione in un momento chiave della partita, battendo Kasper Schmeichel con un bel tiro al volo, quando si aveva l’impressione che la resistenza delle Foxes sarebbe potuta durare fino al fischio finale.

“Abbiamo creato molte occasioni nel primo tempo e sembrava uno di quei giorni in cui tutto ti va storto, ma credo che tutta la squadra abbia fatto il proprio dovere e fortunatamente abbiamo trovato il goal”, ha dichiarato Rashford a BT Sport dopo il match di ieri.

Rispondendo, poi, alla domanda se il rigore sbagliato da Romelu Lukaku avesse tolto un po’ di fiducia anche a lui, il talento mancuniano ha aggiunto: “No, quando mi capita un’occasione, resto sempre fiducioso perché, se giochi bene, le occasioni arrivano.”

Intervistato anche da MUTV, Rashford ha ammesso che non pensava di poter avere l’occasione di giocare vista la sua partenza dalla panchina e la presenza in campo di giocatori molto validi.

“Pensi che sia uno di quei giorni in cui resterai a guardare la gara. Abbiamo sia nell’11 titolare che in panchina dei giocatori che cercano di fare la differenza e quest’anno sento che siamo ancora più forti e che ci sono diversi stili di gioco, quindi ognuno di noi cerca sempre di farsi trovare nella condizione migliore per giocare match difficili come questo.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *