lunedì , 25 Novembre 2024
Importante

Red Devils in nazionale: Lukaku segna una tripletta con il Belgio

43C32D4C00000578-0-image-a-103_1504210626555Nella giornata di ieri, fra i giocatori del Manchester United scesi in campo con le rispettive nazionali, Romelu Lukaku si è preso la scena realizzando una tripletta con il Belgio nelle qualificazioni per la prossima FIFA World Cup. Paul Labile Pogba vince la sfida contro il compagno di squadra Daley Blind, serata negativa per la Svezia di Victor Lindelöf.

L’attaccante belga conferma il suo ottimo periodo di forma trovando la via del goal anche in nazionale, realizzando tre reti nella roboante vittoria per 9-0 del Belgio sulla Gibilterra. Il numero 9 dello United realizza il primo goal di testa, deviando in rete un cross proveniente dalla destra, mentre la seconda marcatura arriva con un semplice tocco sotto porta. La tripletta viene completata nel secondo tempo con un calcio di rigore trasformato con freddezza.

paul-pogba-france-1062135Nell’importante match fra la Francia di Paul Labile Pogba e i Paesi Bassi di Daley Blind, a spuntarla sono i Bleus con un netto 4-0 – propiziato da un goal di Antoine Griezmann, da una doppietta di Thomas Lemar e da una rete di Kylian Mbappé – che blinda, di fatto, la qualificazione dei francesi alla prossima Coppa del Mondo. Per gli Oranje, al contrario, la situazione si fa davvero complicata.

Sconfitta per la Svezia di Victor Lindelöf in Bulgaria, dove una rete nel finale di Ivajlo Čočev fissa il punteggio sul 3-2. Gli svedesi dovranno giocarsi la qualificazione proprio contro i Paesi Bassi.

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *