Paul Labile Pogba è stato votato come Player of the Month del Manchester United di Agosto, a seguito delle sue ottime prestazione che lo hanno messo in risalto nelle prime uscite della squadra in campionato.
Il centrocampista francese ringrazia i supporter Red Devils per averlo scelto come miglior giocatore del club del mese scorso, augurandosi che sia lui che i suoi compagni possano continuare a fornire performance di alto livello.
Intervistato da MUTV, Pogba ha dichiarato: “Sono semplicemente molto felice e vorrei ringraziare i tifosi che mi hanno votato il mese scorso.”
“È stato [un mese] grandioso per me e per la squadra. Speriamo di continuare così. La stagione è davvero lunga e spero di mantenere questo livello per aiutare la squadra.”
Nel frattempo, è emerso che quella con il nome di Pogba è la maglia più venduta dell’intera Premier League. Una cosa di cui il francese sembra sentirsi orgoglioso.
“Ciò, ovviamente, mi rende felice e mi rende davvero orgoglioso”, ha aggiunto. “È qualcosa che vorrebbero tutti. Vedere il sostegno dei tifosi nei propri confronti, è tutto ciò di cui ogni giocatore ha bisogno. Adesso, ci toccherà rispondere sul campo e continuare a ricambiare i tifosi della felicità che ci danno.”
Marco Antonucci