L’allenatore del Manchester United ha informato i media dei suoi possibili piani in vista della trasferta di Champions League di domani.
Mou ha ammesso che è a corto di opzioni per la gara dell’Estadio da Luz e proprio questo potrebbe rendere più facile provare ad indovinare quale potrebbe essere l’XI iniziale. Nonostante non sia ancora a disposizione, ha viaggiato a Lisbona anche Marcos Rojo, come Luke Shaw.
Eric Bailly è ancora fuori per l’infortunio subíto con la Costa d’Avorio ma almeno sembra stia per tornare presto disponibile l’altro centrale, Rojo.
Ai microfoni di MUTV, l’allenatore ha dichiarato : “Rojo non giocherà ma si sta allenando con la squadra. Probabilmente sarà pronto a giocare tra due settimane. Bailly è,invece,ancora infortunato.”
Alle domande dei media a proposito della probabile formazione, Jose ha replicato : “Non vi dirò l’undici esatto, prima di tutto perché non ne sono a conoscenza neanche i giocatori stessi, poi, perché abbiamo talmente tanti infortunati che non risulterebbe così difficile provare ad indovinare.”
I Red Devils hanno vinto entrambe le gare del Gruppo A e si preparano ad affrontare una squadra che dovrà lottare per continuare a restare nella competizione,dopo un inizio decisamente fiacco che li ha visti perdere,addirittura per 5-0 contro il Basilea.
”Ho visto i miei giocatori abbastanza convinti, nell’incontro di stamattina,che i risultati non sono indicatori del valore effettivo di una squadra. Il Benfica è un’ottima squadra e un avversario ostico.”
Maria Russo