La buona notizia é che,dopo il fastidio subíto nella gara in Champions contro il Benfica, torna a disposizione per il match di domani Marcus Rashford, mentre, per il resto, l’allenatore dichiara che non ci saranno grosse novità dalla rosa che ha affrontato la trasferta di Lisbona.
NON CI SONO PARTITE FACILI
A Mourinho premeva specificare che né lui,né tantomeno la sua squadra sottovsluterá i Terriers. “Tutti conoscono la Premier e cosa significa giocarvi per le neopromosse,” ha detto. “Nulla di nuovo. Ogni squadra che gioca in Premier è di un certo livello e crede di poter vincere contro qualunque avversaria.”
HUDDERSFIELD SARÀ IN FERMENTO
In vista della gara al John Smith, Jose dichiara : “Lo stadio sarà palpitante,i tifosi saranno felicissimi di ospitare una grande squadra nella propria cittá e ció conferirá alla squadra grande motivazione.Lo sappiamo chiaramente ma credo che comunque saremo pronti.”
FOCALIZZARSI SUL PRESENTE
”Non mi va di parlare di eventuali acquisti futuri e di mercato e neanche di Gennaio. Siamo af Ottobre,abbiamo Novembre e Dicembre da giocare,quindi non vedo perché proiettarei a Gennaio.”
LA SITUAZIONE INFORTUNATI
” La situazione procede ad andamento normale, alcuni si infortunano,altri recuperano, come accade in ogni squadra. A meno che non esista una squadra baciata dalla fortuna alla quale va tutto liscio e in cui non si rompe neppure un’unghia. Quando Ibra,Rojo o Pogba torneranno,probabilmente si sarà infortunato qualcun altro.”
SU IBRA E POGBA
“Non so quando tornerà disponibile Pogba,” rivela Mou. “Zlatan,invece,sta lavorando con noi ed é tutto sotto controllo. Tutto procede secondo le aspettative, sta lavorando molto duramente ma le mie buone sensazioni mi dicono che potrebbe tornare prima della fine dell’anno.”
Maria Russo