Ander Herrera è apparso profondamente deluso per l’atteggiamento e per l’anonima prestazione del Manchester United in casa dell’Huddersfield Town, riconoscendo ai propri avversari di aver giocato con maggior passione.
Il centrocampista spagnolo è stato schietto nell’analizzare la performance dei Red Devils contro i Terries, esternando tutta la propria frustrazione per una sconfitta inaspettata, quanto meritata.
“Nei primi 30 o 35 minuti, non abbiamo giocato bene. Ci hanno messo maggior passione rispetto a noi, erano più aggressivi”, ha dichiarato nel dopo-gara. “Non possiamo accettarlo.”
“Congratulazioni a loro, hanno meritato [la vittoria], ma dobbiamo analizzare cosa ci ha fatto perdere oggi. Abbiamo perso quasi ogni pallone. Questo non può accadere in Premier League.”
“Ognuno deve analizzare per sé stesso ciò che è accaduto nel primo tempo. Quando giochi contro una squadra normalmente meno forte della tua, devi far fronte all’aggressività e alla passione che ci mette. Non è ciò che abbiamo fatto. Non può accadere di nuovo.”
“Nel secondo tempo siamo andati meglio. Abbiamo cercato di far girare la palla. Abbiamo fatto meglio, ma non abbastanza per prenderci un punto.”
Marco Antonucci