venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Herrera: “Nessun problema con Mourinho, abbiamo un rapporto fantastico”

Ander+Herrera+Swansea+City+v+Manchester+United+Q8MVrr0vKSixAnder Herrera spegne definitivamente le voci riguardanti una sua possibile rottura con José Mourinho, dopo che il manager aveva dichiarato pubblicamente di non aver gradito le dichiarazioni post-gara di Sabato del centrocampista del Manchester United.

Il centrocampista spagnolo ha lasciato intendere di essersi chiarito successivamente con il manager portoghese, insistendo di avere un ottimo rapporto con lui e di accettare serenamente ogni sua critica,

“Accetto tutto quello che mi dice. Sono un professionista”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sports dopo il match in casa dello Swansea City. “Abbiamo un rapporto fantastico, quindi stiamo già guardando avanti e pensando al Tottenham.”

“Se si ascolta attentamente ciò che ho dichiarato, ho semplicemente detto che nei primi 30 minuti avevano avuto un atteggiamento migliore rispetto al nostro. Questo è ciò che è successo.”

“Successivamente, abbiamo avuto un buon atteggiamento anche noi e siamo anche andati vicini a pareggiare la partita, cosa non facile da fare dopo aver giocato male i primi 30 minuti.”

“Questo è tutto quello che ho detto, ma adesso vogliamo dimenticare ciò che è successo Sabato. Vogliamo guardare avanti, abbiamo fatto un passo avanti stasera e sono davvero felice perché i ragazzi più giovani ci hanno aiutato.”

“Questo club punta sempre a dei trofei e a lottare per ogni cosa, e siamo in corsa in tutte e quattro le competizioni. Quindi, da stasera arrivano solo sensazioni positive.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *