Nella conferenza di oggi José Mourinho ha invocato il pubblico dell’Old Trafford affinché renda da ricordare l’atmosfera di domani contro il Tottenham.
”Ricordo atmosfere pazzesche contro il Chelsea ed il Liverpool, sarà fondamentale che i tifosi si ripetano anche domani”
JONES TORNA, BAILLY FORSE
Alle domande sullo stato di forma dei suoi giocatori, l’allenatore ha dichiarato : “Jones sta bene, era in panchina martedi, non c’ stato bisogno di lui ma sarebbe stato pronto. Dopo l’allenamento di oggi valuteremo la situazione di Bailly, potrebbe essere pronto per domani.”
L’OLD TRAFFORD DARÀ CONSAPEVOLEZZA
Sull’incidenza del fattore Old Trafford, Mou ha insistito : “É normale che le performance casalinghe siano state positive. La scorsa stagione,però, pareggiammo molte volte in casa, troppe. Ma normalmente siamo una squadra forte e consapevole quando giochiamo nel nostro stadio. Domani proveremo a fare lo stesso.”
SPURS SQUADRA OSTICA
Lo United ha giocato giocato Martedi sera,mentre gli Spurs Mercoledi, tuttavia Jose non crede che quel giorno in più possa fare tanta differenza : “La mia sensazione é che la maggior parte di chi ha giocato quella partita non giocherà domani . Magari mi sbaglio,ma non credo possa avere un grande impatto sulla gara.”
NESSUNA PAROLA SU KANE
Jose ha iniziato la sua conferenza respingendo categoricamente ogni domanda sull’assenza di Harry Kane . “Non parlo degli infortunati,dunque,non chiedetemi di Harry Kane, altrimenti finirei per parlare anche di Ibrahimovic,Pogba,Fellaini,Rojo,Carrick…”
Maria Russo