venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Martial: “Vorrei giocare di più da titolare, ma lo merita anche Rashford”

Anthony+Martial+Manchester+United+v+Tottenham+UPN_ApXJ8ulxAnthony Martial, match-winner del Manchester United ieri contro il Tottenham Hotspur, ammette che vorrebbe giocare con maggiore regolarità, ma sostiene che Marcus Rashford si stia meritando il posto da titolare.

Il talento francese ha avuto un grande impatto nella gara contro gli Spurs, entrando a partita in corso e realizzando la rete che ha permesso ai ragazzi di José Mourinho di vincere per 1-0 una partita equilibrata e molto difficile.

Nonostante ciò, sebbene non nasconda il proprio desiderio di avere una maglia da titolare, il francese appare comunque comprensivo riguardo alla scelta di schierare il compagno e amico Marcus Rashford in determinate gare.

Intervistato da Sky Sports nel dopo-gara di ieri, Martial dichiarato: “Voglio giocare, non voglio andare in panchina, ma [Marcus] Rashford sta giocando altrettanto bene, quindi il manager prova a dare ad entrambi una chance.”

Martial ritiene che il goal segnato contro il Tottenham Hotspur sia molto importante, visto il peso dell’avversario i recenti risultati raccolti dallo United in Premier League.

“È stato importante per noi perché abbiamo perso l’ultima gara”, ha aggiunto. “È stato importante per noi vincere e sono felice di aver segnato e sono felice di aver vinto la partita.”

“Il manager mi ha detto di cercare gli spazi e so che [Romelu] Lukaku è bravo di testa. Ho trovato lo spazio e ho segnato, quindi sono felice.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *