giovedì , 21 Novembre 2024
Importante

Mourinho e la probabile formazione col Basilea

B25BB05B-63CD-4CFC-B880-D2947BC0358F

L’allenatore del Manchester United ha parlato ai media in Svizzera prima della sfida di Champions League che lo vedrà fronteggiare il Basilea,domani.

I Red Devils si sono allenati di fronte alle telecamere questa mattina con la squadra al completo,a parte Eric Bailly,Carrick e Jones. Ibrahimovic,Pogba e Rojo,invece,sono stati tutti coinvolti nel poker con il Newcastle dello scorso weekend e torneranno ad essere disponibili.

Jones ha subíto un piccolo infortunio che lo tratterrà fuori dalla gara di Champions e da quella di campionato di sabato con il Brighton, sarà sostituito da Smalling. Ibra partirà nuovamente dalla panchina mentre Bailly dovrebbe giocare con il Brighton.

Alle domande sull’esclusione di Mkhitaryan con i Magpies, Mourinho ha replicato : “Ci sono sempre domande su qualcuno che non gioca o che non è in forma. Nessuna su Martial o Smalling,invece.

“La storia è sempre la solita. Quando non hai nessun infortunato, godi di svariate opzioni per un certo ruolo. Al momento abbiamo Pogba,Fellaini,Herrera, Matic e McTominay, immagino che la prossima settimana mi chiederete perché uno di loro non stia giocando.

“Micki non ha giocato perché avevamo molte scelte a disposizione per quella partita. Ho optato per Rashford e Martial. Qualche settimana fa mi chiedevate di loro. La risposta è semplice, posso schierarne undici al massimo!”

L’allenatore si è anche rivelato soddisfatto dello stato del campo. Intanto Lingard è diffidato e ad un solo cartellino dalla sospensione in Champions.

Il Basilea giocherà senza il centrocampista Xhaka, un assenza pesante,secondo il loro allenatore,Raphael Wicky. Probabilmente esclusi anche Gaber,Vailati e Van Wolfswinkel.

Maria Russo

 

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *