Victor Lindelöf dichiara di sentirsi felice di avere l’opportunità di lavorare per José Mourinho, definendolo il miglior allenatore al Mondo ed esternando tutta la propria volontà di imparare il più possibile da lui.
Il difensore svedese, arrivato in estate, non ha ancora tirato fuori tutto il suo potenziale, ma appare decisamente ottimista riguardo il suo futuro.
“È davvero un ottimo allenatore”, ha dichiarato in un’intervista concessa a United Review. “Secondo la mia opinione, il migliore al mondo e, per me, poter lavorare con lui è un piacere.”
“Anche lo staff e i preparatori sono fantastici e sto imparando molto da loro. Cerco solo di fare del mio meglio per lavorare duramente ogni giorno e ascoltarli perché sanno molto di calcio, quindi tutto sta nell’ascoltare ed imparare.”
Il Manchester United sarà chiamato ad affrontare tante partite da qui fino al periodo Natalizio – come da tradizione in Premier League – e Lindelöf non vede l’ora di poter giocare tante gare.
“Le partite sono sempre la parte più divertente del calcio”, ha aggiunto. “Anche l’allenamento è divertente, ma giochi a calcio per giocare le partite; questa è la parte migliore. Avremo un sacco di gare da giocare e dovremo concentrarci sul recuperare fra una partita e l’altra, in modo che il nostro corpo possa essere pronto al 100%.”
“Abbiamo un’ottima squadra, con una rosa ampia e con degli ottimi giocatori. Abbiamo iniziato bene in ogni competizione, ora vogliamo soltanto guardare avanti e continuare a fare del nostro meglio.”
Marco Antonucci