Ander Herrera appare molto ottimista dopo il successo esterno contro l’Arsenal, sconfitto Sabato con il punteggio di 3-1, sostenendo che il Manchester United raggiungerà presto l’apice della propria forma.
Il centrocampista spagnolo è sicuro che, in questo impegnativo periodo invernale, la squadra riuscirà a dare il meglio di sé, partendo dall’importantissimo derby con il Manchester City.
“Vivremo presto il nostro miglior momento”, ha dichiarato a ManUtd.com. “Siamo secondi e stiamo puntando alla testa della classifica.”
“È stato un risultato fantastico [quello in casa dell’Arsenal] con alcune grandi prestazioni [individuali]. David [de Gea] è stato fantastico e nel primo tempo siamo stati cinici, creando due occasioni nei primi 15 minuti e segnando due goal.”
“Poi, ovviamente, l’Arsenal ha tanta qualità e ha creato diverse occasioni, ma David si è fatto trovare pronto nelle due o tre [occasioni importanti] che hanno avuto, quindi siamo molto felici.”
“Jesse [Lingard] sta andando alla grande, così come Paul [Labile Pogba], è un peccato che sia stato espulso. Romelu [Lukaku] non ha segnato, ma ci ha aiutato tanto. Cosa che hanno fatto anche i difensori centrali; Victor [Lindelöf] è in forma fantastica in questo momento. Dunque, siamo ottimisti.”
Marco Antonucci