giovedì , 21 Novembre 2024
Importante

La squadra che sfiderà il Bristol per la Coppa di Lega

1FD43A78-DCD0-4665-9857-9A352C62B915

Quella contro il Bristol City per i quarti di finale della Carabao Cup è una sfida che, secondo Jose Mourinho, va presa molto seriamente, dato il livello della Championship e ha lasciato trapelare un possibile ritorno in squadra di Henrikh Mkhitaryan.

I Red Devils sfideranno all’Ashton Gate una squadra che sta viaggiando forte ed è momentaneamente terza in classifica in Championship, avendo perfino eliminato dalla competizione tre avversarie di livello superiore.

L’allenatore dello United ammette che non cambierà molto nella sua formazione ma potrebbe dare una chance all’armeno Mkhitaryan che non gioca da Novembre, contro il Brighton.

“Il Bristol City è uno dei migliori club della Championship, per cui non ho intenzione di fare numerosi cambi, eccetto per Mkhitaryan.

“Il livello attuale della Championship non è quello di cinque o dieci anni fa. Al momento vi competono squadre di alta qualità e giocatori che potrebbero giocare facilmente in Premier League. Dunque, questa partita non andrà presa sottogamba. ”

Mourinho ha anche specificato i motivi del mancato coinvolgimento dell’armeno nelle recenti partite.

“Al momento stiamo giocando con Mata,Rashford,Lingard,Martial e Lukaku. In panchina abbiamo uno tra questi e Ibrahimovic. Quindi non c’è abbastanza spazio ed anche in panchina c’è bisogno di un certo equilibrio.”

Sergio Romero sarebbe partito comunque titolare questa sera, a maggior ragione dopo alcuni duri interventi subíti da De Gea contro il West Bromwich. Antonio Valencia, invece, sicuramente non giocherà questa sera, mentre potrebbe essere coinvolto Axel Tuanzebe, che non ha giocato l’ultima partita della squadra riserve.

Mourinho ha anche sottolineato il ritorno a centrocampo di Paul Pogba dopo i tre turni di squalifica scontati. Matic, invece, sta ancora smaltendo le conseguenze del suo ultimo infortunio.

Maria Russo

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *