Marcos Rojo sostiene che la Carabao Cup sia una competizione di valore, nonostante venga sottostimata da diverse persone, e spera che il Manchester United sia capace di rivincerla.
Il difensore argentino ha sperimentato in prima persona la gioia di sollevare al cielo questo trofeo, non nascondendo il proprio desiderio di riprovare nuovamente tale emozione.
“Penso che sia importante, anche se giocheremo fuori casa, andare lì restando positivi e provando a prendere in mano la partita, cercando di imporre il nostro gioco”, ha dichiarato a MUTV.
“Speriamo che, imponendo il nostro stile di gioco, riusciremo ad ottenere la vittoria di cui abbiamo bisogno. La gente parla di questo torneo dicendo che non è importante, ma, quando si vive in prima persona il cammino che ti porta a vincere questo trofeo, tutti sperano di vincerlo di nuovo.”
Nella gara di Domenica in casa del West Bromwich Albion, Marcos Rojo ha collezionato la sua presenza numero 100 con la maglia dello United, definendolo “un momento di grande orgoglio”.
Tuttavia, non è stato facile per il centrale argentino arrivare a questo traguardo, considerando anche il brutto infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per diversi mesi.
“Tutto quello che vuoi fare come giocatore è lavorare sodo per entrare in squadra e per aiutare i tuoi compagni”, ha aggiunto. “È davvero dura quando resti fuori per molto tempo, quindi è stato bello tornare.”
Marco Antonucci