venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Mourinho : “Possibilità di prendere Sanchez”

5C723538-B0D4-4888-8442-E92A14894521

A parte i commenti relativi alla vittoria contro lo Stoke City, essendo nel pieno della sessione di calciomercato di gennaio, a Mourinho sono state fatte domande a proposito delle voci che si stanno rincorrendo su potenziali acquisti e partenze.

L’allenatore ha anche colto l’occasione per parlare del trasferimento momentaneo di un giovane e talentuoso difensore che  è dovuto ricorrere al prestito per avere più chance di giocare.

Ecco le parole di José Mourinho anche a proposito di Alexis Sanchez e Mkhitaryan :

ALEXIS SANCHEZ

“Sono fiducioso ma non troppo. Semplicemente rilassato ma consapevole del fatto che sia un giocatore dell’Arsenal. Abbiamo la sensazione che possa anche restare lì. O che magari possa trasferirsi ed in quel caso lo United sarebbe una possibilità. Ma,chiaramente, un giocatore come lui avrà richieste da altri grandi club. Chi lo sa, forse lui, Wenger e il direttore esscutivo dell’Arsenal. Oggi io ho cercato di estraniarmi da questa situazione,per concentrarmi sulla partita, come mia unica preoccupazione. Non posso discutere di situazioni ipotetiche.”

HENRIKH MKHITARYAN

“Lui è un nostro giocatore e,dunque, di lui posso parlare. È un giocatore che apprezzo molto, che può darci molta qualità. Ha iniziato bene la stagione e poi è calato. L’anno scorso è stato fondamentale,in particolare in Europa League, vedremo cosa accadrà. È possibile che ci lasci come è possibile che resti. Dobbiamo però proteggere sia lui che la squadra,in ogni caso. Il mercato è ancora aperto,magari chiudesse domani.”

AXEL TUANZEBE

”Ho una squadra di 22 giocatori e vorrei mantenerla intatta. Forse voglio fare del ragazzo un gran giocatore e non gli sto da do abbastanza chance perché ricopre un ruolo in cui ho già diverse opzioni. Con lo Stoke avevo in panchina Rojo e Lindelof mentre Bailly è in ripresa. Probabilmente Axel è il candidato che potrebbe andare in prestito ma proprio perché credo in lui e nel suo talento ed ha bisogno di giocare. Ma d’altro canto, avremmo bisogno di mantenere intatta la nostra rosa per poter competere su tutti i fronti.”

Maria Russo

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *