sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Herrera: “Lotteremo per ogni trofeo”

Ander+Herrera+Yeovil+Town+v+Manchester+United+5Wr6TIXH6-lxAnder Herrera insiste che il Manchester United lotterà fino alla fine non solo nella Emirates FA Cup, ma in ogni competizione nella quale è ancora in gioco.

Il centrocampista spagnolo, che ha festeggiato la sua presenza numero 150 con il club andando in goal nel 4-0 rifilato allo Yeovil Town, appare determinato nel voler competere per ogni trofeo.

“Credo che quello segnato tre anni fa sia stato più bello, ma un goal è sempre un goal e sono davvero felice”, ha dichiarato a MUTV dopo il match di Venerdì sera. “Ho anche giocato la mia 150° partita per il club e non è una cosa facile da fare nel più grande club di questo paese.”

“Abbiamo vinto la FA Cup due stagioni fa e nella scorsa stagione abbiamo vinto tre trofei, dunque questo club ci tiene molto ai trofei e proveremo a non buttar via nessuna competizione; lotteremo per tutto.”

Herrera è rimasto piacevolmente impressionato dall’atteggiamento mostrato in campo da Alexis Sánchez nella sua partita d’esordio con la maglia dello United, nella quale ha anche prodotto un assist proprio per il goal realizzato dallo stesso iberico.

“Non è stato facile. Lo Yeovil ha avuto la prima occasione, ma Sergio [Romero] è stato davvero bravo ed è uno dei migliori portieri al Mondo. Ma, in seguito, abbiamo giocato la gara in modo serio, senza fare cose stupide o prendendo decisioni sciocche e non abbiamo sprecato troppe occasioni, quindi penso che possiamo sentirci felici.”

“Alexis [Sánchez] ha giocato davvero bene, ma quello che mi piace di più di lui è il modo in cui combatte quando lui o qualcun altro della squadra perde palla. È sempre pronto a diventare anche il primo difensore della squadra, quindi sarà molto importante per noi.”

“Naturalmente, sappiamo che le sue qualità sono sorprendenti, ma il modo in cui lotta, il modo in cui difende, mi piace molto.”

Marco Antonucci

 

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *