Per il settimo anno consecutivo, il Manchester United mantiene congelato il prezzo dei biglietti e degli abbonamenti, che avranno lo stesso costo anche nella stagione 2018/2019.
Lo ha annunciato la stessa società con un comunicato sul sito ufficiale del club, confermando le indiscrezioni che erano trapelate già nei giorni scorsi.
Per l’ottava volta in nove anni, dunque, i tifosi dei Red Devils non vedranno aumentare i prezzi per seguire la propria squadra, come accaduto, invece, in altri club di rilievo. In tutto questo tempo, inoltre, i tifosi hanno goduto di una riduzione complessiva del 17% riguardo i costi dei biglietti e degli abbonamenti.
Richard Arnold, amministratore delegato del Manchester United, ha motivato così questa scelta: “Il club gode di un tifo ineguagliabile e riconosciamo i sacrifici che molti tifosi fanno per seguire la squadra sia in casa che in trasferta.”
“Mantenere congelati i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti per la prossima stagione è una scelta guidata dalla nostra convinzione di sostenere i tifosi che presenziano alle nostre gare.”
Marco Antonucci