Victor Lindelöf si sente pronto e motivato per la stagione appena iniziata, nella quale punta a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel Manchester United.
Il difensore svedese, dopo un’estate piena di soddisfazioni sia personali che professionali, appare al top della condizione psico-fisica per quella che si preannuncia un’altra stagione molto calda.
“Mi sento bene”, ha dichiarato in un’intervista concessa a MUTV. “Ho trascorso una bella estate: prima, mi sono sposato e mi sono goduto questo momento, poi ho giocato nella Coppa del Mondo, la quale è stata una grande esperienza.”
“E, dopo aver riposato bene, sono tornato qui e sono pronto ad affrontare ciò che verrà. È sempre bello iniziare bene, poiché ti dà maggiore sicurezza e ti puoi rilassare di più.”
Lindelöf, che ha raccolto 29 presenze nella passata stagione, pensa che la vittoria di Venerdì sia stata importante per mandare un segnale alle altre big della Premier League.
“È una campionato molto difficile e competitivo, con tante grandi squadre”, ha aggiunto. “Ogni partita conta e cercheremo di fare del nostro meglio per vincerle tutte.”
“Dobbiamo usare quella mentalità vincente in ogni gara, in ogni situazione; dobbiamo dare il 100% in tutto ciò che facciamo.”
Marco Antonucci