giovedì , 21 Novembre 2024
Importante

Shaw: “Pogba è incredibile, è una bestia”

Soccer Football - Premier League - Manchester United v Leicester City - Old Trafford, Manchester, Britain - August 10, 2018 Manchester United's Luke Shaw celebrates scoring their second goal with Paul Pogba Action Images via Reuters/Andrew Boyers EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or "live" services. Online in-match use limited to 75 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. Please contact your account representative for further details.

Luke Shaw esalta le qualità tecniche e caratteriali del compagno di squadra Paul Labile Pogba, rimarcando quanto la sua presenza sia fondamentale nel Manchester United.

Il terzino inglese ritiene che sia una figura importante non solo in campo, ma anche negli spogliatoi, dove ha dimostrato di essere un vero uomo-squadra.

“Paul [Labile Pogba] non ha bisogno di una pausa”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Onestamente, è una bestia! È incredibile. È tornato appena tre o quattro giorni prima della partita e ha subito dimostrato quanto è importante per la squadra.”

“È stato il capitano ed è un grande, grande leader negli spogliatoi, come si è potuto anche vedere nei video della Francia [durante la FIFA World Cup].”

Il rapporto fra i due sembra ottimo anche fuori dal campo, dove il francese non si tira mai indietro dall’aiutare l’ex giocatore del Southampton.

“Mi ha aiutato molto, abbiamo parlato un po’,” ha aggiunto. “È un ragazzo eccezionale e un giocatore ancora migliore in campo. Onestamente, è molto importante per noi. Come ho detto prima, arrivare qui tre o quattro giorni prima della partita e poi sfornare una performance del genere è stato incredibile.”

“È bello averlo in squadra e in generale averlo attorno; rallegra tutti e trasmette vibrazioni positive. Per me, è uno dei giocatori più importanti in Premier League; è capace di fare di tutto.”

“Sono contento di poter giocare con lui e spero che condivideremo insieme dei bei ricordi di questa stagione.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *