Il Manchester United dovrebbe recuperare in tempo Anthony Martial e Paul Labile Pogba per il match in casa del Leicester City, secondo Ole Gunnar Solskjær.
Il manager norvegese appare ottimista circa le possibilità di poter disporre di entrambi i fuoriclasse francesi per la gara del King Power Stadium, dove i Red Devils inseguiranno una vittoria potenzialmente importante per la rincorsa al quarto posto.
Resta, invece, ancora indisponibile l’argentino Marcos Rojo, mentre Chris Smalling dovrebbe essere nuovamente convocato dopo essersi già accomodato in panchina nella gara di Martedì sera.
“Non abbiamo sostenuto una sessione d’allenamento vera e propria dalla gara [contro il Burnley], quindi speriamo che entrambi riescano a recuperare”, ha dichiarato Solskjær nella conferenza stampa pre-match.
“Non credo che Paul [Labile Pogba] abbia qualche problema. Anthony [Martial] ha svolto un po’ di lavoro di riabilitazione, quindi oggi (Venerdì, ndr) proverà a sostenere una sessione [di allenamento]. Immagino che possa recuperare, mi sembrava felice ieri.”
Marco Antonucci