Sir Alex Ferguson tornerà a vestire i panni del manager in occasione della sfida fra Manchester United e Bayern München, organizzata per celebrare il 20° anniversario della leggendaria finale di UEFA Champions League del 26 Maggio 1999.
L’ex allenatore scozzese guiderà una rappresentativa della squadra che in quella magica notte del Camp Nou scrisse una pagina di storia calcistica indelebile, ribaltando il risultato della finale con un incredibile uno-due nei minuti di recupero e completando, così, il leggendario Treble, composto da Premier League, FA Cup e UEFA Champions League.
“Non vedo l’ora che arrivi quella che sarà una giornata speciale all’Old Trafford”, ha annunciato Sir Alex su ManUtd.com. “Sarà fantastico poter ritrovare dei volti familiari e sarà una grande opportunità per sostenere il lavoro della Manchester United Foundation.”
Non è ancora stato confermato nessun nome in particolare, ma ci si aspetta la presenza di molte delle stelle che scesero in campo in quella storica notte.
Marco Antonucci