Buone notizie sul fronte infortuni per il Manchester United, che recupera Anthony Martial per lo scontro diretto contro l’Arsenal di Domenica e, oltre al ritorno del francese e del suo connazionale Paul Labile Pogba, potrebbe anche esserci quelli di Nemanja Matić e di Ander Herrera.
Il caretaker manager dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjær, ha confermato il rientro dell’attaccante transalpino ed è parso fiducioso circa il possibile recupero in extremis dei due centrocampisti, assenti con il Paris Saint-Germain.
“Eric [Bailly] sta bene”, ha dichiarato Solskjær in conferenza stampa. “Anthony [Martial] sarà disponibile e speriamo che lo siano anche Nemanja [Matić] e/o Ander [Herrera].”
“Hanno solo bisogno di allenarsi un altro paio di giorni con la squadra. Hanno svolto bene il proprio lavoro di recupero.”
Lo United avrà a disposizione anche Paul Labile Pogba, assente nella magnifica vittoria europea di Mercoledì, a Parigi, per via della squalifica rimediata all’andata.
“Paul [Labile Pogba] si è allenato insieme a noi, è stato negli spogliatoi e nei vari incontri [prima del match], voleva prendere parte alla gara”, ha aggiunto Solskjær. “È bello che abbia potuto godersi un paio di giorni di riposo dopo il Southampton, quindi [farci compagnia a Parigi] era il minimo che potesse fare!”
Marco Antonucci