venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ferguson traccia i piani del Tour

Sir Alex Ferguson fissa gli obiettivi del DHL Tour Pre-Season, dove il manager scozzese punta a far trovare la forma agli elementi migliori e a far crescere i tanti giovani convocati. Il tecnico dello United, fra l’altro, ammette indirettamente che il club è alla ricerca di un altro terzino sinistro e ciò potrebbe confermare l’interesse per Leighton Baines.

“La priorità sarà quella di fare acquistare la forma ai giocatori più esperti, ma anche di far giocare i giocatori più giovani in ogni partita. È probabile che Kagawa inizierà insieme al Chicharito.”

“Michael Carrick, Rio Ferdinand e Paul Scholes giocheranno. Così come Anders Lindegaard, Jesse Lingard e Robert Brady come terzino sinistro. Antonio Valencia giocherà anche lui regolarmente.”

“Il giovane Robert Brady giocherà come terzino sinistro. In realtà lui non gioca mai a sinistra, ma crediamo che possa trasformarsi in un buon terzino sinistro. L’anno scorso era in prestito all’Hull City ed ha fatto molto bene. È importante dare ai giovani la possibilità di giocare e di esibirsi a grandi livelli.”

“Quello del terzino sinistro è un ruolo al quale stiamo prestando molta attenzione. Patrice, negli ultimi cinque anni, ha avuto una media di 45/50 partite stagionali. Davvero fenomenale. Non so se qualcun’altro abbia mai raggiunto una media simile. È ancora un ragazzo in forma e con la stessa voglia ed ambizione dei primi tempi. Un combattente.”

“Fábio da Silva è andato al QPR, nonostante abbia grandi capacità, perché ha bisogno di giocare con continuità per trovare la giusta forma. Con noi non ha avuto molte chance perché Evra, toccando ferro, non ha mai subito infortuni seri finora. Ha giocato poche partita la scorsa stagione e ciò non è sufficiente per un ragazzo di 21 anni. Ha bisogno di giocare per crescere. Con il suo prestito al QPR, siamo un po’ in carenza numerica in quel reparto.”

“Ecco perché stiamo cercando di adattare Robert Brady come terzino sinistro. Abbiamo con noi anche Tyler Blackett, è un ragazzo forte, alto e veloce, ma ha solo 18 anni. Ha il tempo dalla sua parte, potrà fare molta esperienza.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *