Nani rivela di non essere sicuro se il proprio futuro sarà ancora al Manchester United. Il portoghese, in scadenza di contratto il prossimo anno, sta discutendo il rinnovo con il club ed aspetta una nuova offerta per decidere del proprio futuro.
“Sono davvero felice, ma non so quale sarà il mio futuro. Ora studierò diverse possibilità,” ha dichiarato il portoghese in merito al proprio contratto con lo United, intervistato da RTP.
“Il calcio non c’è solo in Inghilterra o in Spagna. Si può avere successo anche in altri paesi. Il mio agente è in attesa di notizia da parte dello United. Abbiamo presentato una contro-offerta ed ora siamo in attesa dell’offerta definitiva del club.”
Molti quotidiani britannici e italiani hanno interpretato le parole di Nani come un segnale d’addio, ma i presupposti per la sua permanenza nei Red Devils ci sono tutti e non sembra così lontana l’ipotesi di un suo rinnovo. In caso di cessione, potrebbe comunque scatenarsi un’asta che porterebbe molti soldi nelle casse dello United.
Marco Antonucci