Rafael da Silva, convocato nella selezione olimpica del Brasile insieme a Lucas Moura, rivela di aver invitato il proprio connazionale a raggiungerlo nel Manchester United. Il talento del São Paulo, però, sembra ancora lontano da una possibile cessione visto la richiesta esosa da parte del club brasiliano.
“Sì, sì! Ho detto a Lucas che dovrebbe venire al Manchester United, naturalmente,” ha dichiarato il terzino dello United al The Star on Sunday. “Se avete visto il match di Middlesbrough (si riferisce all’amichevole fra Gran Bretagna e Brasile, ndr), avrete sicuramente notato come diversi giocatori brasiliani potrebbero fare ottime cose anche in Inghilterra.”
Stando alle voci circolate nei giorni scorsi, però, l’eccessiva richiesta del São Paulo (si parla di circa 40 milioni di £) tiene ancora lontano il giocatore da un suo possibile approdo in Europa. Anche altri club, Inter in primis, hanno provato a negoziare una trattativa con il club paulista, ma senza riuscire a far abbassare la richiesta.
Marco Antonucci