venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Robson “Ferdinand può ancora giocare a lungo”

Bryan Robson è convinto che Rio Ferdinand, ormai da tempo guarito dal problema alla schiena, possa ancora giocare a lungo. La leggenda dello United vede nel centrale inglese una grande forza di volontà e pensa che difficilmente qualcuno possa fermarlo fin quando avrà voglia di giocare.

“Ha avuto una grande carriera con il club,” ha dichiarato Robson a ManUtd.com. “Non c’è alcuna ragione per la quale non dovrebbe durare ancora a lungo.”

“Rio è un ragazzo in forma e può dare ancora tanto. È un ottimo atleta. Ha avuto qualche problema alla schiena, ma è riuscito a risolverlo grazie al grande aiuto ricevuto dallo staff medico e alla sua volontà di rimettersi in forma.”

“Finché Rio desidererà andare avanti, non vedo perché non potrebbe giocare ancora per molti anni, specialmente da centrale difensivo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *