venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Sky: United sul giovane Neil Taylor

Secondo fonti rintracciate dalla TV satellitare britannica, le prestazioni del giovane terzino sinistro con il Team GB hanno catturato l’attenzione di diversi grandi club della Premier League, fra i quali il Manchester United. Neil Taylor, attualmente allo Swansea City, potrebbe diventare la vera alternativa di Patrice Evra al posto dell’irraggiungibile Leighton Baines.

Classe 1989, il giovane Taylor si è messo in mostra nelle Olimpiadi di Londra 2012 con la selezione olimpica britannica ed ha raccolto molti consensi per le sua grande velocità e per la sua buona tecnica. Oltre allo United, su di lui sarebbero puntati gli occhi di club come Chelsea e Tottenham.

Vista l’insistente ricerca di una valida alternativa ad Evra sulla fascia sinistra, potrebbe trattarsi di un’ottima idea di mercato perché, a differenza di Baines, Neil Taylor ha una valutazione di mercato non eccelsa ed ha appena 23 anni.

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *