lunedì , 25 Novembre 2024
Importante

Ferdinand e Ferguson esaltano l’importanza di Scholes

Rio Ferdinand e Sir Alex Ferguson sottolineano l’enorme importanza che ha per lo United la presenza di Paul Scholes, sia a livello tecnico che umano. Il 38enne centrocampista è visto nello spogliatoio come un esempio e sono tutti entusiasti della sua presenza.

“Scholes è un esempio vivente: è una grande opportunità per i giovani poter imparare da un giocatore che ha affinato la sua tecnica per tutta la carriera e che, sicuramente, può ancora giocare ad alto livello.”

“Se pensiamo che è stato anche fuori per un periodo, è davvero fenomenale che riesca ancora oggi a giocare così bene. È bello per tutti vederlo giocare. Può continuare a giocare ancora a lungo!”

Anche Sir Alex Ferguson si dice entusiasta di poter ancora contare sulle prestazioni del maestro di centrocampo, ma sa che non potrà continuare a giocare in eterno.

“Un anno fa, lui era l’allenatore delle Reserves,” ha ricordato il manager scozzese. “Ora è tornato a giocare e vedere che ancora oggi dà un grande contributo allo United è fantastico.”

“Sarà difficile per tutti poter sostituire Paul in futuro. Sarà molto, molto difficile. Sostituire un giocatore come lui sarebbe difficile per chiunque.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *