Secondo il quotidiano britannico, lo United è in pole position per l’acquisto di entrambi i centrocampisti. Pare, infatti, che i Red Devils abbiano già raggiunto un accordo di massima con i rispettivi club, il Borussia Dortmund ed il Lille.
Per il giapponese il Manchester United avrebbe offerto 13 milioni di £ al club tedesco, il quale ha già preso atto della volontà del giocatore di voler lasciare la Germania al termine della stagione e non dovrebbe fare molta resistenza visto che il contratto di quest’ultimo scadrà l’anno prossimo.
Differente è, invece, il discorso per quanto riguarda Eden Hazard. Il centrocampista belga ha già avuto il consenso dalla propria squadra di trattare con altri club, ma non ha ancora deciso la propria destinazione. Come ha detto lui stesso, si prenderà diversi giorni prima di comunicare in quale squadra andare per la prossima stagione. L’interesse di club come Chelsea e City hanno rallentato il suo possibile approdo allo United, mettendo sul piatto un’offerta contrattuale maggiore rispetto a quella dei Red Devils e molto più remunerativa di quanto potesse sperare lo stesso calciatore.
Quale sarà la sua scelta è ancora oggi difficile dirlo, ma la sensazione è che il belga sia davvero molto tentato dai soldi.
Marco Antonucci