venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Giggs ringrazia i tifosi ed elogia i giovani della rosa

Ryan Giggs riconoscere il grandissimo sostegno ricevuto dallo United da parte suoi tifosi per tutta la stagione, elogiando il comportamento tenuto dal proprio pubblico. Il mago gallese, inoltre, crede che anche grazie all’amore dei propri tifosi i nuovi acquisti ed i giovani della rosa hanno potuto dare il meglio di sé.

“È stato fantastico per i giocatori più affermati vedere che anche i giovani riescono a dare il meglio, guadagnandosi il rispetto e l’affetto dei tifosi,” ha dichiarato il fuoriclasse gallese a ManUtd.com.
“So bene quanto possa essere difficile imporsi per un giovane in un club come il nostro. Quando la squadra va bene è tutto rose e fiori, ma, non appena la squadra soffre un calo, per un giovane diventa difficile giocare bene.”

“Sono rimasto colpito dall’ottimo rendimento dei nuovi acquisti e dei giovani arrivati nell’ultima stagione. Credo sia un’ottimo segnale per il futuro.”

Il supporto dei tifosi è stato chiaramente apprezzato da tutto lo United, il quale sta già preparando l’assalto al titolo in vista della prossima stagione, e Giggs rende omaggio ai fans Red Devils.

“I tifosi sono stati fantastici,” ha aggiunto. “Ci hanno sostenuto alla grande per tutta la stagione. Apprezziamo tanto tutto il sostegno che ci hanno dato, soprattutto per averlo dato anche ai giocatori più giovani. I nostri tifosi sono stati bravi a capire che il modo migliore per far crescere un giovane, soprattutto nelle sue prime gare, è quello di sostenerlo senza sosta. Ripeto: abbiamo dei tifosi fantastici.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *