Michael Carrick accoglie con enorme piacere l’arrivo di Robin van Persie al Manchester United e pregusta già una grande stagione da parte dell’olandese all’Old Trafford. Il centrocampista della nazionale inglese, reduce dalla vittoria per 2-1 contro l’Italia in amichevole, elogia anche l’operato del club sul mercato.
“Arriva da una stagione formidabile con l’Arsenal e rafforzerà ulteriormente la squadra,” ha dichiarato Carrick ai giornalisti, al termine dell’amichevole fra Italia e Inghilterra di ieri sera. “Il suo arrivo ci dà un grande stimolo in vista della nuova stagione. È un giocatore di classe mondiale e siamo sempre felici di accogliere giocatori con le sue qualità.”
“Se potrà aiutarci ad arrivare primi e non secondi come nell’ultima stagione? Visto che siamo arrivati secondi solo per la differenza reti, direi proprio che con lui facciamo un bel passo in avanti!”
“Il suo è un arrivo molto importante. Il club ha sempre avuto la forza di costruire una grande squadra e non si è mai limitato a mettere soltanto undici giocatori di valore in campo.”
Marco Antonucci