venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Smalling fuori per Euro 2012

Chris Smalling sarà costretto a saltare il prossimo campionato europeo per via di un grave infortunio rimediato in allenamento. Il difensore, che era fra i principali candidati per un posto nella difesa della nazionale inglese, chiude con una giornata d’anticipo la stagione e dice addio al sogno di partecipare alla sua prima manifestazione internazionale per il 2012.

“Chris Smalling ha subito un brutto infortunio la scorsa settimana,” ha dichiarato Ferguson in conferenza stampa. “Abbiamo cercato di portarlo immediatamente fuori e soccorrerlo, non appena ha subito il colpo.

“Salterà sicuramente il campionato europeo. Al momento, stiamo ancora valutando il da farsi, ma sappiamo con certezza che si tratta di un infortunio grave. Phil Jones giocherà al centro insieme a Rio [Ferdinand], quindi non avremo problemi Domenica.”

Lo United è a pari punti con il Manchester City in testa alla classifica, ma i Citizens hanno una differenza reti di gran lunga migliore e vincerebbero quasi certamente il titolo in caso di vittoria sul Queens Park Rangers. Sir Alex è del parere che tutto ciò che può fare la squadra è concentrarsi sulla propria gara.

“Tutti vogliono vincere l’ultima gara della stagione e sarà così anche per noi,” ha aggiunto. “Faremo del nostro meglio e speriamo che accada qualcosa di sorprendente nel match del City.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *