Phil Jones non si arrende e si aspetta un Manchester United pronto a dare ancora battaglia in queste ultime due giornate di campionato Il difensore inglese, inoltre, dice di aspettarsi altre sorprese in questo finale di stagione e resta ancora fiducioso per l’esito della corsa al titolo.
“Ovviamente, ci sono state fatte diverse domanda in settimana ed è giusto così,” ha dichiarato il roccioso difensore inglese. “Probabilmente, non abbiamo giocato il nostro miglior calcio Lunedì sera e siamo molto delusi da questo.”
“Siamo a pari punti con il City, solo la differenza reti ci divide. Abbiamo avuto modo di vedere che ci sono stati diversi colpi di scena in questa stagione, non sarei sorpreso di vederne qualcun’altro. Dobbiamo vincere le restanti due partite, conquistando sei punti, e vedere cosa accadrà.”
“Perdere il derby è stata una grande delusione per tutti i ragazzi, ma abbiamo rialzato subito la testa e siamo concentratissimi per i nostri prossimi impegni. Ci siamo allenati duramente in settimana e non vediamo l’ora di scendere in campo Domenica. Vogliamo dare il massimo.”
Marco Antonucci