Sir Alex Ferguson dichiara di aspettarsi una grande gara da parte del Newcastle United, autore di un’ottima stagione e di una pesante vittoria ieri sera sul campo del Chelsea, contro i rivali del Manchester City. Il manager scozzese, però, non sottovaluta l’impegno della propria squadra contro lo Swansea City e sottolinea come i giocatori di Brendan Rodgers giochino un buon calcio.
“Il modo in cui ha giocato lo Swansea in questa stagione è ammirevole,” ha dichiarato Sir Alex. “Sono andato a vederli lo scorso weekend. Vogliono imporre il proprio gioco. Il loro manager ha fatto un grande lavoro e non è un caso che la sua squadra riesca ad esprimere un calcio così buono.”
“La sconfitta di Lunedì sera contro il City è stato un duro colpo per noi. Ora non ci resta che fare il possibile e, auspicabilmente, vincere il match di Domenica. Il City dovrà giocare a Newcastle, dove affronterà una squadra che sta lottando per il quarto posto. Vedremo come andrà a finire. Sarà un finale di stagione emozionante.”
“Il Newcastle United sta giocando davvero molto bene. Ha perso 4-0 a Wigan, ma ieri sera ha vinto in casa del Chelsea per 2-0. Sono in buona forma e non sarà una partita facile da affrontare per il City. Sapremo del risultato della loro partita prima di scendere in campo. Non lo si potrà evitare, ma a prescindere da come finirà cercheremo di preparare al meglio la nostra gara.”
Marco Antonucci