venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ferguson confida nel Newcastle, ma non sottovaluta lo Swansea

Sir Alex Ferguson dichiara di aspettarsi una grande gara da parte del Newcastle United, autore di un’ottima stagione e di una pesante vittoria ieri sera sul campo del Chelsea, contro i rivali del Manchester City. Il manager scozzese, però, non sottovaluta l’impegno della propria squadra contro lo Swansea City e sottolinea come i giocatori di Brendan Rodgers giochino un buon calcio.

“Il modo in cui ha giocato lo Swansea in questa stagione è ammirevole,” ha dichiarato Sir Alex. “Sono andato a vederli lo scorso weekend. Vogliono imporre il proprio gioco. Il loro manager ha fatto un grande lavoro e non è un caso che la sua squadra riesca ad esprimere un calcio così buono.”

“La sconfitta di Lunedì sera contro il City è stato un duro colpo per noi. Ora non ci resta che fare il possibile e, auspicabilmente, vincere il match di Domenica. Il City dovrà giocare a Newcastle, dove affronterà una squadra che sta lottando per il quarto posto. Vedremo come andrà a finire. Sarà un finale di stagione emozionante.”

“Il Newcastle United sta giocando davvero molto bene. Ha perso 4-0 a Wigan, ma ieri sera ha vinto in casa del Chelsea per 2-0. Sono in buona forma e non sarà una partita facile da affrontare per il City. Sapremo del risultato della loro partita prima di scendere in campo. Non lo si potrà evitare, ma a prescindere da come finirà cercheremo di preparare al meglio la nostra gara.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *