venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Berbatov beffa anche la Juventus: ha scelto il Fulham

Nella serata di ieri è arrivata un altro clamoroso colpo di scena nella trattativa per la cessione di Dimitar Berbatov. Il bulgaro, dopo aver inizialmente fatto saltare il proprio passaggio alla Fiorentina per trattare con la Juventus, ha beffato anche il club campione d’Italia ed ha deciso di accasarsi ai londinesi del Fulham.

Nella giornata di oggi, stando a quanto riporta Sky Sports UK, Berbatov sosterrà le visite mediche per approdare al Craven Cottage. Dopo aver giocato per tre anni a Londra con la maglia del Tottenham Hotspur, per l’attaccante bulgaro si tratta di un lieto ritorno nella capitale del Regno Unito. Infatti, la clamorosa scelta di preferire i Cottagers alla Juventus sarebbe nata da dei motivi familiari che, presumibilmente, hanno portato il bulgaro a preferire la città di Londra a Torino per lo differente stile di vita.

Questa volta, davvero, il 31enne attaccante si prepara a salutare definitivamente l’Old Trafford con 149 presenze e 56 reti totali, raccolte in quattro stagioni vissute in maniera agrodolce nei Red Devils. A Dimitar non resta che augurare buona fortuna per la restante parte di carriera. Non sarà piaciuto a tutti, ma ha scritto anche lui qualche piccola pagina di storia del Manchester United.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *