venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Young salta il match di Domenica, ma ci sarà il rientro di Evans

Sir Alex Ferguson annuncia che Ashley Young salterà il match di Domenica sul campo del Southampton, causa un infortunio rimediato in allenamento, ma che potrebbe esserci il rientro di Jonny Evans al della difesa. Il nordirlandese sembra in condizione di poter giocare, tanto da essere anche fra i convocati della nazionale nordirlandese. Il manager dello United, inoltre, rassicura che Wayne Rooney starà fuori soltanto un mese e non due.

“Ashley Young si è infortunato nell’ultima settimana, per fortuna la FA ha capito la sua situazione e non lo ha convocato in nazionale,” ha dichiaro Sir Alex in conferenza stampa. “Non è niente di serio, comunque. Dovrebbe tornare a disposizione già per il prossimo turno di campionato.”

“La nostra preoccupazione principale è quella dei difensori centrali, al momento. Jonny Evans ha giocato Mercoledì [contro il Tottenham Hotspur con l’Under 21] ed è parso in ottime condizioni. È la migliore alternativa a nostra disposizione in quel ruolo.”

“Phil Jones ha fatto qualche allenamento, ma non è ancora pronto per giocare. Stessa cosa dicasi per Rio Ferdinand. Almeno, avremo un altro difensore centrale a disposizione e ciò ci permette di poter riportare Michael Carrick a centrocampo.”

“Wayne resterà fuori per quattro settimane. Non è grave la ferita che ha subito. Fa male, ma è stata trattata con cura e molto rapidamente. Non ci aspettiamo che ci siano complicazioni. Penso che tornerà nel giro di quattro settimane. Lo squarcio, pur non essendo piccolo, consente comunque al giocatore di fare del lavoro in palestra e questo aiuta la sua preparazione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *