Cristiano Ronaldo confessa di sentire la mancanza dello United e di essere rimasto ancora oggi in contatto con diversi compagni dell’epoca, compreso il suo vecchio manager Sir Alex Ferguson. Il fuoriclasse portoghese racconta dell’ottimo feeling che c’era fra lui ed i suoi compagni, sottolineando la buona atmosfera che si respirava in ogni sessione di allenamento a Carrington.
“A volte parlo con Sir Alex e naturalmente mi manca Manchester. Quando sono andato via, mi sentivo come se avessi lasciato una famiglia perché ho trascorso sei anni lì e ancora oggi ho mantenuto ottimi rapporti con Ferguson e con i ragazzi.”
“Mi capita spesso di parlare con Rio Ferdinand, Nani, Anderson e Patrice Evra. Li vedo ancora come una grande famiglia, mi mancano molto. In particolare mi manca molto il crumble di mese e crema che servivano a Carrington dopo l’allenamento… Era meraviglioso!”
Alla domanda di cosa gli mancasse in particolare di Ferguson, Ronaldo ha così scherzato: “Mi manca il buon umore che manteneva per tutto il tempo! Era sempre felice,” ha aggiunto il fuoriclasse portoghese del Real Madrid. “Ma, a parte questo, c’è sempre stata un’atmosfera buona attorno alla squadra e tutto ciò mi manca.”
Marco Antonucci