Alexander Büttner non riesce a nascondere la propria felicità per il grandioso debutto compiuto oggi con la maglia del Manchester United. Il giovane olandese si dice felice per aver segnato un goal e sfornato un assist alla sua prima apparizione all’Old Trafford, confessando di vivere un sogno ad occhi aperti.
“Se Sir Alex Ferguson mi fa giocare, voglio sempre fare un buon lavoro,” ha dichiarato il 23enne olandese al termine della gara, intervistato da MUTV. “Oggi penso di esserci riuscito.”
“Sono felice di aver giocato i miei primi minuti in prima squadra. È fantastico aver vinto dopo che ho segnato e fatto un assist per il goal del Chicharito. È un sogno per me.”
“Mi è stato detto ieri che oggi avrei giocato. Non ero nervoso fin quando non ho messo i piedi in campo e mi sono guardato intorno. Penso sia normale essere un po’ nervosi quando si gioca difronte a così tante persone. In Olanda, avevo giocato, al massimo, difronte a 23.000 persone ed è bello giocare difronte ad un pubblico più numeroso.”
“Oggi mi sento felice. Ho segnato il primo goal nella mia prima partita e non lo dimenticherò mai.”
Marco Antonucci