L’amministratore delegato del Manchester United, David Gill, rivela che ci saranno nuovi arrivi in squadra in vista della prossima stagione. Il dirigente dei Red Devils annuncia, inoltre, che ci sarà anche qualche cessione e che il club sta lavorando da tempo per migliorare la propria rosa.
“Stiamo vivendo una corsa al titolo entusiasmante, sarebbe incredibilmente bello vincere il campionato,” ha dichiarato a ManUtd.com.
“In questo periodo dell’anno è difficile tenere i nervi saldi, ma stiamo facendo molto bene e siamo in grande forma in questo momento. Cinque punti di vantaggio, quando mancano soltanto quattro partite al termine, sono più che buoni. Ma ci toccherà ancora lottare fino all’ultimo e non sarà facile.”
Alla domanda se la prossima sarà un’altra estate all’insegna di nuovi acquisti e rinnovi, l’amministratore delegato del Manchester United ha così risposto: “Stiamo pensando a come muoverci in vista della prossima finestra di mercato. Il nostro lavoro in tal senso va avanti per tutto il corso dell’anno, ma si intensifica particolarmente al termina della stagione perché si tirano le somme o si valutano altre soluzioni.”
“Ci sono diversi contratti che abbiamo già avuto modo di rinnovare o discutere, ci saranno inoltre nuovi arrivi e dei giocatori lasceranno la squadra. Sarà un periodo interessante.”
Marco Antonucci