venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Il buon debutto entusiasma Powell

Nick Powell, autore di un goal nel giorno del suo debutto nel match contro il Wigan Athletic, è carico di ottimismo e speranza per il suo futuro all’Old Trafford. Il giovane centrocampista vuole mantenere una buona media realizzativa anche in futuro e cerca di intraprendere ogni giorno gli insegnamenti dai veterani della rosa.

“È stato bello debuttare segnando un goal,” ha dichiarato a MUTV. “Dario Gradi (il direttore generale del Crewe Alexandra) mi diceva che il mio gioco non è fatto solo di difesa e di attacco, ma è fatto anche di goal e che posso segnare allo United come ho fatto nella passata stagione [nel mio vecchio club].”

“Quando sono entrato in campo, ammetto di essermi spaventato un po’ perché ero abituato, di tanto in tanto, a giocare difronte soltanto a 5.000 persone, ma si respirava una grande atmosfera. I tifosi sono sempre grandiosi. Non si è trattato di un match difficile, ma sono felice di aver giocato qualche minuto o e di essere riuscito a segnare.”

“Imparo ogni giorno, soprattutto dagli altri centrocampisti: [Michael] Carrick, [Paul] Scholes e [Ryan] Giggs. Sono tutti dei grandi, hanno fatto cose grandiose e vinto molti trofei. Voglio diventare come loro e lavoro per questo ogni giorno.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *