Paul Pogba ed Anderson salteranno il resto della stagione per infortunio. A confermarlo è lo stesso Sir Alex Ferguson che, però, rassicura sulla forma fisica del resto della squadra e annuncia la stessa formazione vista contro l’Aston Villa per il match di Domenica.
“Ci sarà la stessa squadra di Domenica scorsa… Tutti i giocatori sono in forma,” ha dichiarato Ferguson in conferenza stampa. Ashley Young ha subito un colpo nel secondo tempo della gara contro l’Aston Villa, ma spero e credo che sia ok. L’unico infortunio nuovo è quello di Paul Pogba, che si è fatto male nel match con le Reserve questo Lunedì. Temiamo che sia fuori per il resto della stagione ormai.”
“Per il resto, gli altri sono tutti in forma. Speriamo di poter godere della stessa forma mostrata nel match contro l’Aston Villa. Non è mai facile giocare contro l’Everton, ma siamo fiduciosi sul poter raccogliere il risultato che vogliamo.”
Anche il brasiliano Anderson, così come lo stesso Paul Pogba, Darren Fletcher e Nemanja Vidić, sembra condannato a restare fuori per infortunio per il resto della stagione.
“Non credo che giocherà più in questa stagione,” ha aggiunto il manager scozzese. “Sono rimaste soltanto quattro gare da giocare ed è difficile che riesca a recuperare in tempo per una di esse.”
Marco Antonucci