venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Hernández “La pausa estiva mi aiuterà a ritrovare la forma”

Javier Hernández vuole tornare a stupire, come nella sua prima stagione, e spera che il riposo di quest’estate possa giovare alla sua condizione fisica. L’attaccante messicano si definisce “il più felice giocatore del Mondo” perché si trova nel Manchester United e promette che darà il meglio di sé per il club.

“La mia prima stagione è stata molto buone per alcuni, mentre per altri è stata semplicemente ok,” ha dichiarato il messicano nella conferenza stampa di ieri, alla vigilia dell’esordio nella UEFA Champions League.

“La mia seconda stagione è stato ok per alcuni e davvero brutta per altri. Per me? Io mi sento felice e sto godendo la mia esperienza. Spero che la pausa di quest’estate mi aiuti molto. Ho potuto riposare in maniera adeguata ed ho partecipato per la prima volta anche alla fase pre-stagionale con la squadra. Credo che questo mi aiuterà a trovare la forma giusta. Sono il più felice giocatore del Mondo perché gioco in questo club.”

“Io mi faccio sempre trovare pronto, sia se il Boss decide di farmi partire titolare che in panchina. Sono concentrato sulla cosa più importante: la gara di domani. Non vedo l’ora di scendere in campo.”

Il match con il Galatasaray segna il ritorno dello United nell’Europa che conta, dopo la clamorosa eliminazione durante la fase a gironi nella passata stagione. A questo proposito, il Chicharito suggerisce la linea già dettata dal suo manager, Sir Alex Ferguson, di puntare alla vittoria finale e di restare concentrati al massimo per non ripetere gli errori della passata stagione.

“Conosciamo la storia del nostro club,” ha aggiunto il messicano. “Sappiamo che dobbiamo puntare a raggiungere i vertici in ogni competizione. Dobbiamo provare a raggiungere la finale di Champions League e vincerla. Questa è l’unica cosa che passa nella nostra mente. Vogliamo dimostrare che possiamo vincere e di non ripetere gli stessi errori della passata stagione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *