venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Powell eccitato per l’esordio europeo

Dopo un debutto da sogno nella Barclays Premier League, Nick Powell pregusta l’esordio anche nell’ambitissima UEFA Champions League. Il giovane talento inglese non vede l’ora di poter giocare nella più grande competizione per club, senza nascondere il proprio desiderio di mettersi all’opera difronte i più grandi palcoscenici europei.

“Crescendo, ho sempre guardato molte gare dello United in questa competizione e non vedo l’ora di essere chiamato in causa. È una delle più grandi competizioni che esistono,” ha dichiarato la giovane promessa inglese a ManUtd.com. “Ovviamente, tutti vorrebbero vincere la Premier League, ma essere i migliori anche in Europa sarebbe una grande cosa.”

“La squadra vuole migliorarsi dopo quello che è successo nella scorsa stagione e daremo tutti il massimo per riuscirci. È una competizione alla quale ho sempre sognato di far parte. Quando guardi squadre del calibro dello United, del Real Madrid e del Barcelona, nasce in te il desiderio di giocare contro di loro perché sono le migliori al Mondo.”

“Ora cercherò di sperimentare l’atmosfera che si respira durante queste partite. È possibile trovare un sacco di atmosfere calde in Europa. Ho sentito parlare dei tifosi del Galatasaray e di quanto rumore fanno. Speriamo di fare una buona partita stasera.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *