Danny Welbeck è visibilmente felice per aver ritrovato la via del goal e aver dato un grande contribuito nella vittoria dello United sull’Aston Villa. Il giovane attaccante inglese confessa quanto sentisse bisogno di tornare a segnare, sognando anche di dare una mano alla squadra per conquistare il titolo.
“Ci tenevo tanto a segnare perché era da diverse gare che non ci riuscivo,” ha dichiarato il giovane attaccante inglese a MUTV. “Ma la cosa più importante è stata ottenere i tre punti e giocare una buona gara. La mia preoccupazione principale è che la squadra vinca il titolo, anche se non nascondo che mi piacerebbe segnare di più.”
“Il risultato di oggi è davvero importante per la squadra e non vediamo l’ora di scendere nuovamente in campo, cercando di ottenere altri tre punti. Sappiamo che ogni partita, d’ora in avanti, sarà come una finale.”
“Vincere il titolo significherebbe molto per me, voglio fare il possibile per aiutare la squadra a conquistarlo. Non ci sarebbero parole per descrivere la mia felicità.”
Marco Antonucci