Ryan Giggs è soddisfatto per l’ottimo risultato raccolto ad Anfield contro i rivali del Liverpool, ma ammette di non esserlo altrettanto per la prova della squadra. La leggenda dello United pensa che sia sempre difficile affrontare i Reds sul proprio campo, specialmente in occasioni speciali come quella di oggi, ma è convinto che lui ed i suoi compagni avrebbero potuto decisamente meglio.
“Penso che negli ultimi quattro anni, rispetto ad oggi, abbiamo giocato meglio qui, ma abbiamo perso a differenza di quanto accaduto adesso,” ha dichiarato a Sky Sports. “Questo è ciò che accade delle volte.”
“È sempre difficile giocare partite del genere, specialmente quando affronti squadre come il Liverpool che sanno tenere bene la palla, anche quando il tuo avversario resta in dieci uomini. Il pubblico si è fatto sentire e non siamo riusciti a giocare bene. Non abbiamo mantenuto il possesso della palla abbastanza bene. Il goal di Rafael [da Silva] ci ha risollevato.”
“Penso che sia un luogo difficile dove giocare. Ovviamente, il Liverpool ed i suoi tifosi hanno voluto mettere su un bel spettacolo per l’occasione e ci sono riusciti bene. Penso che il Liverpool ci abbia reso la vitta difficile, ma noi avremmo potuto comunque giocare meglio.”
Marco Antonucci