Rafael da Silva è il ritratto della felicità dopo aver segnato un goal importantissimo contro i rivali del Liverpool, aiutando così la squadra ad avviare un’importante rimonta e ad uscire da una situazione spinosa ad Anfield. Il brasiliano etichetta la propria rete come la più bella e la più importante nella sua carriera al Manchester United.
“Sono tre punti molto importanti,” ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Non è stata una grande prestazione da parte nostra, ma negli ultimi cinque anni non avevamo mai vinto qui, quindi siamo molto soddisfatti.”
“È stato sicuramente il goal più bello e più importante che ho segnato per lo United. Sono riuscito a farlo proprio nel momento migliore perché ci ha permesso di recuperare subito lo svantaggio. Se non avessimo segnato subito, penso che saremmo stati un po’ nervosi col passare dei minuti. Segnare il pareggio è stato fondamentale.”
“Ero felice di aver segnato difronte i nostri tifosi,” ha aggiunto. “Mi hanno sempre offerto un grande sostegno e questa era una partita importante per loro, quindi sono molto felice.”
Marco Antonucci